CELEBRITIES | 29 JULY 2016

Coppie da selfie: Beyoncé e Jay-Z, Kim e Yeezy

Gara di selfie tra due coppie di amici famosi: Jay Z e Beyoncé a Parigi e Kim e Kanye (vestiti Yeezy)

jaykim

Un selfie in ascensore a Parigi per Beyoncé che proprio ‘selfie’ non è: infatti lo specchio riflette il marito Jay Z con lo smartphone in mano.

E’ l’ultimo scatto della coppia pubblicato da Queen Bey sul suo profilo Instagram, che ci fa dire: ‘Sei una di noi!’. Alzi la mano infatti chi non costringe il marito, compagno o fidanzato a estenuanti sessioni di scatti in cerca di quello giusto! Non a caso questa foto è diventata subito virale; qualche burlone si è poi divertito a insinuare che Jay Z fosse in realtà a caccia di Pokémon…

Anche la foto di Kanye West e Kim Kardashian che si scattano un selfie (ognuno per proprio conto), si trova sul profilo Instagram di Kim, ma è parte di un servizio sulla coppia che uscirà a settembre sul magazine Usa Haarper’s Bazar. Nell’intervista si raccontano, svelando qualcosa l’uno dell’altra.

Per esempio, mentre Kanye afferma che la sua parte preferita di Kim è il cuore, lei risponde le gambe di lui; Kanye aggiunge inoltre di non essere turbato dagli scatti di Kim nuda, anzi, la vede come un’opera d’arte rinascimentale, e per Kim non farsi selfie svestita sarebbe come per Adele non cantare.

Infine, Kim dice di voler essere ricordata come un’imprenditrice di successo, che però è anche una mamma e una donna sexy: praticamente il brano ‘MILF Money’ di Fergie, nel cui video fa la guest star insieme ad altre mamme famose.