TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Pippa Middleton si sposa

Da damigella d’onore che regge lo strascico della sposa – la sorella Kate – rubandole i riflettori grazie a un perfetto ‘lato B’, è ora il turno di Pippa Middleton.

La sorellina della Duchessa di Cambridge ha infatti annunciato il fidanzamento ufficiale con il milionario James Matthews.

Al matrimonio di Kate con William Windsor, Pippa indossava un abito da sirena di Alexander McQueen, semplice e fasciante, molto apprezzato perché metteva in risalto le sue forme.

Anche Kate era in McQueen, con un vestito da sposa firmato Sarah Burton che è passato alla storia.

Le due sorelle Middleton appartengono alla buona borghesia inglese: i loro fisici sono scolpiti da tanto sport all’aria aperta, con spalle ampie per il nuoto e il canottaggio e gambe toniche grazie ad anni da cavallerizze.

Potrebbero permettersi qualsiasi abbigliamento, ma il loro stile è simile: trendy ma bon ton, e caratterizzato dalla misura: sexy ma non troppo, con scollature e minigonne mai esagerate e tacchi mai troppo alti.

Il tutto con un tocco british, ovvero abitini a stampa, colori pastello, outfit classici per la sera, come quelli di Jenny Packham.

Unica nota davvero eccentrica: i mitici cappellini, di tutte le fogge e colori.

Ora siamo curiosi di vedere la bella Pippa il giorno delle nozze. Se anche non indosserà una tiara di Cartier come Kate, di sicuro il suo abito da sposa sarà uno dei più copiati del 2017.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog