TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Top model, amiche e sorelle: Gigi e Bella Hadid

All'ultima edizione del Festival di Cannes tutti gli occhi (e i flash dei fotografi) erano per lei: Bella Hadid, 19 anni, con il suo abito rosso dalla scollatura e spacco audaci è finita sulle prime pagine dei principali tabloid. 
Segni particolari: capelli corvini (se li tinge per differenziarsi, sarebbe infatti una bionda naturale), la sorella minore della top model Gigi Hadid, è alta 1 metro e 75 e ha occhi penetranti blu-verde (più scuri rispetto a quelli di Gigi).

Il suo stile è impeccabile: pelle a effetto glowing, riga centrale e un corpo atletico scolpito dai lunghi anni di equitazione. Non a caso ha già sfilato per brand quali Tom Ford, Diane von Fürstenberg, Tommy Hilfiger, Moschino, Balmain e Marc Jacobs, tra gli altri.

Gigi è la sorella maggiore, ha 21 anni e una relzione on off con l'ex One Direction Zayn Malik.

Gigi ama il make up no make up, ovvero un look semplice e fresco da brava California Girl. Sfiora il metro e 78, ha occhi azzurri e lunghi capelli biondo miele, che spesso tiene sciolti e messy, oppure comodamente arrotolati in un bun in cima alla nuca in versione sportiva.

Nominata a maggio per gli MTV Awards nella categoria "Best Look", Gigi si divide tra brand di moda e cosmetica (è ambassador di Maybelline New York) E intanto il suo profilo Instagram ha superato i 19,5 milioni di followers.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog