TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Un nuovo amore per Taylor Swift - il video

A due settimane dalla rottura con il Dj Calvin Harris, la biondina del pop Taylor Swift è stata paparazzata dal ‘Sun’ a Rhode Island, mentre camminava mano nella mano e scambiava baci ed effusioni con l’attore inglese Tom Hiddleston, 35 anni. Secondo alcuni, le foto della coppia non sono state rubate, ma concordate: Taylor del resto ha sempre vissuto la sua vita privata in modo pubblico, scrivendo canzoni che raccontavano le sue storie sentimentali.

Taylor e Hiddleston si sono incontrati all’inizio di maggio al Met Gala di New York, co-organizzato proprio dalla popstar assieme a Anna Wintour, la direttrice di Vogue Usa. Calvin Harris non era presente alla serata. Pare non gradisse le situazioni in cui Taylor era al centro dell’attenzione generale… Quella sera però la sua fidanzata si è lanciata in un ballo scatenato con il bell’attore inglese, che sembra essere uno dei candidati a interpretare il prossimo James Bond.

Il 2 giugno è arrivata, tramite Twitter, la notizia ufficiale della rottura tra Taylor e Calvin Harris. Poi, il 15 giugno, le foto dei baci con Tom in riva al mare. E Calvin, che si definisce ‘sereno’, cancella da Instagram le foto della ex.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog