CELEBRITIES | 16 JUNE 2016

Taylor Swift: nuovo amore con Tom Hiddleston?

Ad appena due settimane dalla rottura con il Dj 32enne Calvin Harris, la popstar Taylor Swift è stata fotografata in atteggiamento tenero con l'attore inglese Tom Hiddleston. Intanto Calvin cancella le foto di lei da Instagram...

taytom

Taylor Swift sa come lasciarsi alle spalle una storia che non funziona…

A due settimane dalla rottura con il Dj Calvin Harris, la biondina del pop è stata paparazzata dal ‘Sun’ mentre scambiava effusioni a Rhode Island assieme all’attore inglese Tom Hiddleston, 35 anni.

Secondo rumors, Calvin non era al corrente della nuova storia di Taylor. Ha affermato di essere andato avanti con la sua vita serenamente, eppure ha cancellato da Instagram le foto della ex (cosa che in precedenza non aveva fatto).

Taylor e Hiddleston si sono incontrati all’inizio di maggio al Met Gala di New York, co-organizzato proprio dalla popstar assieme a Anna Wintour, la direttrice di Vogue Usa. Calvin non era presente alla serata. Pare non gradisse le situazioni in cui Taylor era al centro dell’attenzione generale… Quella sera però la sua fidanzata si è lanciata in un ballo scatenato con il bell’attore inglese, e i due sono stati ripresi in un video.

Poi, il 20 maggio, Calvin ha avuto un incidente d’auto che lo ha costretto a letto per un po’. Ha dovuto anche rimandare gli impegni di lavoro e ha cancellato uno show a Las Vegas.

Il 31 maggio Tom Hiddleston è stato fotografato all’aeroporto di Los Angeles: si era fatto un lungo viaggio da Londra… Per Taylor?

Il 1 giugno ecco arrivare la notizia ufficiale della rottura tra la popstar e Calvin Harris. E il 15 giugno i baci con Tom Hiddleston a Rhode Island. E Calvin, che si definisce ‘sereno’, cancella le foto della ex.