CELEBRITIES | 16 JUNE 2016

Mila Kunis e Ashton Kutcher: nuovo bebè in arrivo!

A 20 mesi dalla nascita di Wyatt Isabelle, Mila Kunis e Ashton Kutcher annunciano di essere in attesa del loro secondo bebè

milakkk

La famiglia si allarga: nuovo bebè in arrivo in casa di Mila Kunis e Ashton Kutcher, a 20 mesi dalla nascita della piccola Wyatt Isabelle.

Mila e Ashton si sono conosciuti da ragazzini, nel 1988, sul set della sit-com ‘That’s 70’s Show’, dove interpretavano i teenager Jackie e Kelso. All’epoca erano buoni amici, poi le loro strade sono andate in direzioni diverse per un lungo periodo: Mila è stata fidanzata, dal 2002 al 2011, con l’ex attore prodigio Macaulay Culkin (il bambino di ‘Mamma ho perso l’aereo’), mentre Ashton dal 2003 ha avuto una relazione con l’attrice Demi Moore, sfociata in matrimonio nel 2005.

Poi, nel 2011 la separazione da Demi, e il nuovo incontro con Mila. Archiviata la vecchia amicizia, tra i due è scoccata la scintilla: si sono fidanzati ufficialmente a marzo del 2014, il primo ottobre dello stesso anno è nata la loro primogenita, Wyatt, e il 4 luglio del 2015 si sono sposati a Hollywood. Festeggeranno il loro primo anniversario di matrimonio da genitori in dolce attesa…

La loro storia prosegue serena e entrambi desiderano una grande famiglia: per Mila, essere genitori è un ‘processo di apprendimento’ in cui si continuano a scoprire cose su se stessi, e si cresce assieme ai propri figli. Per Ashton, Mila è una mamma perfetta. Non ci rimane che fare le congratulazioni!