CELEBRITIES | 6 JUNE 2016

Taylor Swift e Calvin Harris: è finita

Tra il dj Calvin Harris e la bionda popstar Taylor Swift sembrava andare tutto a gonfie vele, tanto che si parlava già di un imminente matrimonio. Invece, qualche giorno fa, la notizia della rottura.

tay2

Giovani coppie scoppiano: prima la modella Gigi Hadid e l’ex One Direction Zayn Malik, che si sono detti addio dopo 7 mesi di amore e il primo red carpet insieme appena un mese fa, al Met Gala di New York.

Poi, a sorpresa, Taylor Swift e Calvin Harris, che sembravano innamoratissimi, e per i quali si parlava di matrimonio imminente.

Invece, dopo 15 mesi insieme, ecco l’annuncio dato da Harris su Twitter, e ritwittato da Taylor. Nessun clamore, nessun tradimento, solo una relazione che è finita e che ha lasciato però ‘tanto amore e rispetto’.

Secondo una fonte del magazine Usa ‘People’, il problema tra i due sarebbe stato l’enorme popolarità della cantautrice, che il dj 32enne non avrebbe saputo gestire. Un po’ per la differenza caratteriale tra i due: se Taylor è molto estroversa e si circonda sempre di una squadra di amiche, Calvin è molto riservato, e non riusciva a sopportare che la sua relazione – e la sua vita – fosse sempre sotto i riflettori. E un po’ per gelosia: sono ancora pochi gli uomini che riescono ad accettare il fatto che una partner abbia più successo di loro.

Nei giorni precedenti l’annuncio pubblico della rottura, Taylor era come sparita: in realtà, era tornata a Nashville, a casa dei genitori, per farsi coccolare un po’ dalla mamma. Ora ha cancellato dal suo profilo Instagram le foto che la ritraevano con l’ormai ex fidanzato, e, come mostra questa foto, ha fatto una bella sorpresa a una coppia di suoi fan, presentandosi al loro matrimonio e intonando al piano la hit ‘Blank Space’. Pubblicando lo scatto sui social ha aggiunto il commento autoironico: ‘Terzo incomodo’.

Taylor non ha perso il sorriso, e chissà che Calvin, come è successo ad altri suoi ex, non diventi soggetto e ispirazione per una delle sue prossime canzoni di successo. Ecco a cosa servono gli amori infelici…