CELEBRITIES | 31 MAY 2016

Liam Hemsworth e Miley Cyrus: nozze in vista?

L'attore Liam Hemsworth, star di 'Independence Day - Rigenerazione' - risponde in maniera sibillina quando gli chiedono se lui e Miley Cyrus sono tornati davvero assieme. Eppure un anello ricomparso fa pensare che le nozze non siano lontane...

L’attore Liam Hemsworth, 26 anni, e la popstar Miley Cyrus, 23, sono stati fidanzati alcuni anni fa, prima della svolta ‘hippy punk’ di Miley, quando lei era ancora la brava ragazza con i lunghi capelli biondi.

Si erano conosciuti nel 2009 sul set del film ‘The Last Song’, ed erano diventati inseparabili, tanto che a un certo punto Liam le aveva regalato un anello di fidanzamento con diamanti. Poi, nel 2013, la crisi e la rottura. Troppo giovani e immaturi? Lui sembrava non gradire le continue ‘trasgressioni’ della cantante, dal twerking ai video osé…

Ora a quanto pare si sono ritrovati, anche se la cosa non è ufficiale. Da circa un anno vengono paparazzati insieme, ma sui social Miley è stranamente silenziosa al riguardo. In realtà, ultimamente sembra abbastanza silenziosa in generale, dopo anni di ‘scandali’: il fidanzamento  con Schwarzy Junior durato lo spazio di pochi mesi, e poi un’amicizia intima con una modella, Stella Maxwell… Intanto, l’anello di diamanti che le aveva regalato il suo ex è misteriosamente ricomparso all’anulare…

In un’intervista a GQ Australia, Liam – che è il protagonista del sequel di ‘Independence Day’, in uscita in Italia l’8 settembre – a proposito della presunta riconciliazione con Miley ha detto più o meno: ‘La gente non è stupida, quindi capirà da sola. Ha già capito’. Lo prendiamo per un sì?