TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Risate, atmosfera informale ma anche tanto gl...

CELEBRITIES | 13 MAY 2016

Risate, atmosfera informale ma anche tanto glamour sul red carpet di 'Money Monster' a Cannes 2016

Si è tenuto ieri sera al Festival di Cannes il red carpet della dramedy 'Money Monster', che vede insieme i due grandi amici George Clooney e Julia Roberts. Nel film interpretano un conduttore tv e una producer senza scrupoli, presi in ostaggio da un uomo che hanno contribuito a rovinare.

Divi incontrastati della seconda giornata del Festival, sono arrivati su auto separate - lei da sola, lui accompagnato dalla moglie Amal - e sono stati accolti in maniera trionfale dai fan e dai fotografi presenti sulla Croisette.

Con loro c’era la collega Jodie Foster, al suo quarto film da regista, che a Cannes fu lanciata 40 anni fa con 'Taxi Driver' di Scorsese.

Per la bella Julia - che sul red carpet ha sfoggiato ampiamente il suo iconico sorriso - questo è il primo Cannes. Per l’occasione, ha indossato un abito nero firmato Giorgio Armani Privé, e una collana Chopard con uno smeraldo gigantesco. Affascinante come sempre Amal, che ha optato per un Versace Couture giallo con strascico.

Tra le altre star presenti sul tappeto rosso, splendide anche Susan Sarandon in nero, con spacco e generosa scollatura, Naomi Watts, Eva Longoria sexy in nero, e Julianne Moore in Vuitton bianco.

Oltre agli abiti e alla bellezza delle attrici, quel che più ha colpito è stata l'atmosfera rilassata e piacevolmente informale.

Ad un certo punto la Roberts si è tolta le scarpe, e ha salito la scalinata a piedi nudi, per evitare 'scivoloni' in stile Jennifer Lawrence. Amal non è sembrata gelosa della complicità tra la Pretty Woman e il 'suo' George. Anzi, lei e il marito sono apparsi anzi più innamorati che mai.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog