TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Time Magazine dedica una serata di gala ai '1...

Che cosa hanno in comune il controverso candidato alle Presidenziali Usa Donald Trump, la sinuosa rapper Nicki Minaj e il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton?

Sono stati tutti inseriti nella prestigiosa lista - stilata ogni anno da Time Magazine - dei 100 personaggi più influenti del mondo.

E si sono ritrovati sul red carpet della serata di gala a loro dedicata, che è stata organizzata al Jazz at Lincoln Center di Broadway, New York.

Un red carpet davvero esclusivo e variegato, che comprendeva celebrity provenienti dagli ambiti più disparati: politici, artisti concettuali come Marina Abramovic, designer, attrici, modelle e sportivi. Trump, stranamente sobrio nei commenti, si è limitato a dire che per lui esserci è un grande onore...

Solo sei dei 100 ‘più influenti’ si sono meritati una cover di Time.
Tra questi, oltre a Nicki Minaj, al top della categorie ‘Icone’, troviamo anche la bella attrice indiana Pryanka Chopra.Pryanka è la star della serie tv ‘Quantico’. Per lei, nominata tra gli artisti, è un sogno che si avvera: 'Ero fuori di me quando ho saputo che il mio viso era sulla cover dell'edizione asiatica e americana di Time Magazine. Sono così felice che il mio lavoro venga incoraggiato in questo modo'. Non meno emozionato e orgoglioso Lewis Hamilton, che sul red carpet si è fatto accompagnare dalla mamma.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog