CELEBRITIES | 15 APRIL 2016

Ryan Gosling e Eva Mendes aspettano un nuovo bambino!

Tra le tante coppie di Hollywood che scoppiano, ce ne è una che continua a stare magnificamente insieme, si tratta di Ryan Gosling ed Eva Mendes che hanno annunciato d'essere in attesa di un secondo bambino.

TORONTO, Eva Mendes e Ryan Gosling alla proiezione di "The Place Beyond The Pines" nel 2012 al Toronto International Film Festival

TORONTO, Eva Mendes e Ryan Gosling alla proiezione di “The Place Beyond The Pines” nel 2012 al Toronto International Film Festival

Tra le tante coppie di Hollywood che scoppiano, ce ne è una che continua a stare magnificamente insieme, si tratta di Ryan Gosling ed Eva Mendes che hanno annunciato d’essere in attesa di un secondo bambino.
Mendes e Gosling, si sono incontrati sul set di “The Place Beyond the Pines” nel 2011, e sono già genitori della piccola Esmeralda, il 12 settembre 2014.

Si sa però davvero sempre poco di questa coppia che non ama stare molto sotto i riflettori, soprattutto insieme. Dalla sua nascita non si è ancora vista nessuna foto della loro piccola, il nuovo bambino vivrà la stessa sorte o si potrà vedere in fasce?
Intanto facciamo gli auguri a questa splendida coppia!