TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Caitlyn Jenner prende parte al torneo di golf...

Caitlyn Jenner, nata nel 1949 come William Bruce Jenner,  è un personaggio televisivo (star dei reality Usa 'Al passo con i Kardashian' e 'I Am Caitlyn') ed ex atleta Usa specializzato nelle prove multiple.

Ha vinto la medaglia d'oro nel decathlon ai Giochi olimpici di Montréal 1976. È una delle personalità più famose al mondo che abbiano parlato apertamente della loro transizione verso il sesso opposto.

Dal 1972 al 1980, come Bruce, è stato sposato con Chrystie Crownover, da cui ha avuto due figli: Burton e Cassandra. Dal 1981 al 1985 è stato sposato con Linda Thompson, e anche con lei ha avuto due figli: Brandon e Brody Jenner. Il 21 aprile 1991 sposa Kris Jenner, già Kardashian, diventando patrigno di Kim, Kourtney, Khloé e Robert jr. La coppia ha avuto due figlie: Kendall e Kylie. Nel 2014 la coppia ha annunciato la separazione.

Nell'aprile 2015 Jenner annuncia in tv di sentirsi donna e di volere perciò iniziare la transizione perché il suo corpo corrisponda alla sua identità di genere. Nel giugno 2015, la rivista statunitense Vanity Fair pubblica in esclusiva, in copertina, le sue foto post-transizione. Bruce si presenta al mondo intero con il nuovo nome di Caitlyn.

Caitlyn non rinuncia allo sport e ha preso parte a un torneo di golf professionale tutto al femminile, in California, l'Ana Inspiration Tournament. Anche nel golf Cait se la cava molto bene, e, in minigonna blu, visiera bianca e orecchini, vorrebbe maggiore attenzione per le donne nello sport, la stessa di cui godono gli uomini.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog