TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

In 'Batman vs Superman' c'è anche una super ...

CELEBRITIES | 25 MARCH 2016

In 'Batman vs Superman' c'è anche una super eroina: Wonder Woman. E' l'attrice Gal Gadot

E’ finalmente nelle sale l’atteso ‘Batman vs Superman’ che racconta l’epico scontro tra due dei supereroi più amati. Ma c’è anche una protagonista femminile: Wonder Woman. La supereroina della scuderia DC Comics compare per la prima volta sul grande schermo.

Diana Prince, figlia della regina delle Amazzoni, ha la capacità di volare alla velocità della luce e una forza paragonabile a quella di Superman. Meglio conosciuta come Wonder Woman, finora l’abbiamo vista solo nei fumetti DC Comics e nella serie Tv anni ’70 con Lydia Carter. Adesso sbarca sul grande schermo, e in ‘Batman vs Superman’ ha le sembianze un po’ orientali dell’attrice Gal Gadot.

Gal Gadot ha 30 anni, è un'attrice e modella israeliana. Nel 2004 ha vinto il concorso di Miss Israele, e ha debuttato al cinema nella saga 'Fast and Furious', nel ruolo di Gisele Harabo. Dal 2008 è sposata con un'imprenditore israeliano e nel 2011 la coppia ha avuto una bambina, Alma. Gal è stata nell'esercito per due anni; istruttrice sportiva, è anche appassionata di moto e possiede una Ducati Monster. Il suo cognome e nome insieme significano 'onda e argine'. Lei e Diana Prince hanno parecchio in comune...

Quello di Wonder Woman è un personaggio che le piace molto, e ora Gal sta girando un film interamente dedicato a lei, che uscirà nel giugno 2017, e che racconta l'intera storia della supereroina.

 

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog