TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

C'è anche il Principe Harry nel documentario...

In occasione del 90esimo compleanno della Regina Elisabetta - che cade il 21 aprile ma sarà festeggiato l’11 giugno - la Royal Family inglese ha realizzato un documentario che mostra il ‘dietro le quinte’ della vita della Regina più longeva sul trono d’Inghilterra.

Il 21 aprile la Regina Elisabetta d’Inghilterra compirà 90 anni. A febbraio ha già battuto un importante record: è diventata la regnante più longeva sul trono britannico, superando i 63 anni di regno della Regina Vittoria. Le celebrazioni si terranno però in giugno, con la tradizionale parata del Trooping the Colours e un imponente pic nic lungo il Mall a Londra. Intanto la Royal Family ha rilasciato un documentario che mostra il ‘dietro le quinte’ della vita da Regina. Nel documentario c’è anche il principe Harry, nipote di Elisabetta, il quale racconta che essere nipote di una simile 'super nonna' non è semplice. Le aspettative nei suoi confronti infatti sono sempre molto elevate:

'Le persone mi chiedono sempre: 'Senti che stai seguendo le sue orme?' Ed è esattamente quello che sto facendo. Non c'è nessun posto al mondo a cui io possa pensare dove lei non sia stata nel corso dei suoi 90 anni. E' stata ovunque e qualche volta è difficile, perché arrivo in un luogo dove lei è stata magari 20 o 15 anni fa, e penso tra me e me come fare pr sopperire a tutte le enormi aspettative che derivano dal fatto di essere suo nipote e membro della Famiglia Reale.'

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog