TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Il produttore J J Abrams parla del misterioso...

CELEBRITIES | 11 MARCH 2016

Il produttore J J Abrams parla del misterioso film '10 Cloverfield Lane' in uscita il 21 aprile

Uscirà in Italia il 21 aprile il nuovo film prodotto dal geniale J J Abrams, dopo il recente successo ottenuto con ‘Star Wars: il risveglio della forza’. Abrams è stato anche il produttore della popolarissima serie Tv ‘Lost’ e di ‘Mission: Impossible’ con Tom Cruise.

La strategia di marketing per questo nuovo film dal titolo ‘10 Cloverfield Lane’, costato 10 milioni di dollari,  è simile a quella già utilizzata per 'Star Wars', ovvero parlarne il meno possibile e mantenere la massima segretezza sulla trama, in modo da risvegliare la curiosità degli spettatori.

Si sa solo che il film è uno spin off di ‘Cloverfield’, l’horror ‘di mostri’ del 2008, e i pochi trailer rilasciati fanno presagire che si tratti di una storia ad alto tasso di suspense e tensione.

J J Abrams racconta: ‘La premessa del film è molto potente. Qualcosa di orribile sta accadendo nel mondo fuori (in 'Cloverfield' si trattava di un mostro gigantesco che distruggeva New York), hai bisogno di aiuto ma chi viene in tuo soccorso è all'apparenza un personaggio fuori di testa… Quindi se fuori è molto pericoloso, quel che accade dentro, in quello che dovrebbe essere il tuo rifugio, potrebbe essere ancora peggio. Le domande che ti poni sono: qual è la decisione giusta da prendere? Di chi ti puoi fidare? Queste sono le domande cruciali del film’.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog