TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Ryan Reynolds è Deadpool

A forza di salvare il mondo, i supereroi hanno perso il senso dell’umorismo. Per fortuna arriva Deadpool, personaggio anticonvenzionale della Marvel, che rivoluziona il mondo dei fumetti con una bella ventata di freschezza. Nato come antieroe, Deadpool è uno dei mutanti più giovani e uno dei pochi a cui mancava un film a lui dedicato.

Ci ha pensato il regista Tim Miller, che ha affidato a Ryan Reynolds i panni del personaggio:

“È una svolta per il mondo dei supereroi. Nei film precedenti i personaggi sono tutti molto, molto seri e cupi, mentre Deadpool è l’opposto, non prende nulla sul serio e penso che questo sia divertente, è una bella rinfrescata che porta pace” dice l’attore protagonista durante la presentazione della pellicola.

Già interprete di Deadpool nel film sulle origini degli X-Men dedicato a Wolverine, Ryan Reynolds, di origini canadesi, è ormai avvezzo ai superpoteri e alle tutine colorate.

“Deadpool è un personaggio che vive nell’universo degli X-men” conferma l’attore, ormai affezionato al Mercenario Chiaccherone; questo è il soprannome del mutante divertente, noto per la sua parlantina.

Nel 2011 aveva già interpretato Hal Jordan nella pellicola Lanterna Verde; basata sul fumetto della storica casa editrice americana che insieme alla Marvel è tutt’oggi punto di riferimento per questo genere: la DC Comics.

L’uscita del film si unisce al periodo felice che sta vivendo Ryan Reynolds: sposato con l’attrice e modella Blake Lively (guarda la sua intervista QUI) ha da poco avuto una figlia, la piccola James, nata a dicembre 2015.

“È stato un anno pazzesco ed è anche stato l’anno più bello della mia vita, sai, avere una bambina e cominciare una famiglia e fare il film che ho aspettato per undici anni. Sono tutti nella lista delle cose che avrei voluto”

Potremo vedere le gesta dell’eroe dal 18 febbraio nelle sale italiane.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog