TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Il ritorno del detective Mulder

Dopo 10 stagioni di X-Files, dopo una lunga carriera nel cinema e due Golden Globe come miglior attore in una serie televisiva, finalmente anche David Duchovny riceve una stella sulla Walk of Fame di Hollywood Boulevard.

“Non avrei fatto carriera senza Chris (Carter, regista di X-Files), la sua amicizia è qualcosa di stabile per me, qualsiasi cosa lui dica, ci conosciamo da 25 anni”. Il protagonista della celebre serie di fantascienza che ha fatto storia nella televisione internazionale ha raggiunto la notorietà indossando i panni dell’ombroso detective Fox Mulder. Affiancato dalla collega Gillian Anderson che interpreta l’agente Dana Scully, Duchovny è la figura di riferimento sin dalla prima puntata trasmessa per la prima volta nel 1993.

La cerimonia per la mattonella sulla Walk of Fame è avvenuta in concomitanza con l’uscita della decima stagione, un evento attesissimo dai fan degli investigatori dell’occulto. A 14 anni dall’ultimo episodio, trasmesso nel 2002, tornano in tv le avventure di fantascienza che hanno conquistato l’attenzione di tutto il mondo. Fenomeni paranormali, mutazioni genetiche, extra terresti e creature leggendarie sono entrati nell’immaginario dei telespettatori che ormai riconducono il personaggio di Duchovny alla presenza degli UFO.

Trasmesso in oltre 60 Paesi e doppiato nelle lingue più diffuse, X-Files è prodotto dalla 20th Century Fox. La casa di produzione che si è assicurata i diritti del telefilm più longevo mette alla prova la memoria del pubblico proponendo un revival che vuole essere un evento composto da soli sei episodi. In Italia è trasmesso sui canali Fox, Fox Crime e Fox Files di Sky. Gli impazienti hanno già potuto apprezzare la versione in lingua inglese trasmessa dall’emittente americana e pare che le aspettative non siano state deluse sia nella storia che nel ritorno nella famosa sigla: torna il famoso motivo scritto da Mark Snow e fischiettato in tutto il mondo.

 

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog