TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Kate Winslet fa il tifo per Leo

Leonardo Di Caprio è l’attore più quotato dai bookmaker per il premio Oscar 2016. A 41 anni, dopo svariati film di successo, il protagonista di The Revenant- Il Redivivo- spera di poter finalmente stringere la statuetta tanto desiderata. Intorno all’idea del trionfo dell’attore si è creata un’aspettativa talmente alta da aver coinvolto il popolo del web. Gli hater non si sono lasciati scappare l’occasione per parodiare la situazione con sfottò e fotomontaggi divertenti.

Dopo cinque nomination senza successo, il possibile premio Oscar a Leonardo Di Caprio è l’argomento più discusso del cinema internazionale. Divenuto ormai un caso tra le star di Hollywood, il suo successo è incoraggiato dalla collega più cara: la compagna di set con cui ha condiviso l’esordio in Titanic. Kate Winslet augura a Leo di vincere la statuetta per il ruolo interpretato nell’ultimo film di Alejandro Iñárritu, The Revenant; ma il suo augurio ha una riserva che si chiama Michael Fassbender.

“Penso che questo possa essere l’anno buono, anzi, ne sono certa, me lo sento. E penso proprio che tutti vogliano che lo vinca lui, sarebbe davvero fantastico. Però non è facile per me perché anche Michael Fassbender è stato nominato e io sono stata il suo braccio destro per 3 mesi quando abbiamo girato il film su Steve Jobs. Ho visto quanto ha lavorato duramente e penso che la sua performance sia straordinaria. Però penso che questo sia l’anno di Leo, me lo sento”. L’attrice, vincitrice del premio Oscar in The Reader, ha recitato con Fassbender nel film intitolato Steve Jobs, diretto da Danny Boyle. Premiato un anno fa dall’Academy per il suo ruolo da non protagonista in 12 anni schiavo, il oscar ha mostrato una grande determinazione nel preparare il difficile personaggio di Jobs.

Finora i bookmaker danno Di Caprio come vincitore ma le scommesse sono aperte fino al 28 febbraio.

 

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog