TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Le star al femminile che entrano da single ne...

Sono belle, eleganti, piene di talento, hanno fama e ricchezza. La maggior parte degli uomini del Globo farebbe carte false per una notte con loro. Eppure, hanno festeggiato l’arrivo del 2016 da sole, quando avrebbe dovuto esserci la fila di candidati con l’anello in mano…
La portabandiera delle eterne single è la bionda Jennifer Lawrence. Bella come la Barbie, al cinema continua a collezionare successi. Ma gli uomini – dice – sono competitivi e la trattano male. Lei, simpatica in modo disarmante, fa smorfie buffe e battute, e intanto l’amico e collega Bradley Cooper si fidanza con Irina Shayk.
Liquidato Sean Penn al Festival di Cannes, l’algida Charlize Theron è tornata a essere la mamma single di due bimbi adottivi. Se non riesce a trovare l’uomo giusto lei – che può selezionarlo tra qualche milione di aspiranti – figuriamoci le terrestri…
Di tanto in tanto il suo profilo Instagram viene censurato a causa delle foto troppo bollenti. La perenne singletudine di Rihanna resta un mistero. Che incanali tutta la sua sensualità nei selfie? Sandra Bullock - la donna più bella del 2015, secondo il magazine People - ha da tempo archiviato il disastroso matrimonio con Jesse James. Da allora, calma piatta. Del resto, se puoi avere due figli e una splendida carriera tutta sola, perché complicare le cose?
Tra le star di casa nostra, poco prima di Natale è tornata single Belén Rodriguez. Arrendiamoci: ci sono fatti che semplicemente non si possono spiegare.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog