TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Jennifer Lawrence sul nuovo film, 'Joy'

Jennifer Lawrence torna a recitare in un film diretto da David O'Russel, dopo due pellicole di gran successo come "Il lato positivo" che le ha regalato anche un prestigioso Oscar e American Hustle.
In questa nuova interpretazione vedremo Jennifer Lawrence dare vita a Joy Mangano, ex casalinga che con dedizione e coraggio ha inventato una "scopa miracolosa" per pulire i pavimenti e ha creato un autentico impero imprenditoriale, il tutto in un periodo in cui l'indipendenza femminile era addirittura scomoda.
La pellicola, che arriverà nelle sale italiane il 26 gennaio con 20th Century Fox, potrebbe valerle una nuova nomination agli Oscar. Già perché "Joy" si è già guadagnato ben 2 candidature ai Golden Globe: miglior film commedia e miglior attrice protagonista in una commedia proprio per la Lawrence.
Nel cast Jennifer Lawrence ritrova Bradley Cooper, con cui ha recitato ne Il lato positivo, American Hustle e Una folle passione. Ma ci sono anche Robert De Niro, Edgar Ramirez, Isabella Rossellini, Diane Ladd e Virginia Madsen. Joy è la storia turbolenta di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall’adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni.
In questo video, Jennifer Lawrence racconta il suo personaggio e l'impegno per interpretare un personaggio di questo tipo.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog