TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Chi sono le star più strapagate di Hollywood?

Bravi, famosi e...Ricchi! Anche quest'anno Forbes ha stilato la lista degli attori più strapagati nel 2015. La star più strapagata di Hollywood? Rullo di tamburi...Johnny Depp. Il protagonista de "I pirati dei Caraibi" quest'anno è stato infatti protagonista di pellicole tutt'altro che di successo.

"Mortdecai", che vedeva tra gli attori anche una splendida Gwyneth Paltrow, ha incassato 47,3 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un costo di produzione pari a 60 milioni. Non è da meno "Trascendence", che ha incassato 103 milioni di dollari , senza convincere fino in fondo la critica. Niente paura, nel prossimo anno Johnny potrà risalire la cresta dell'onda con due colossal attesi molto dal pubblico "Alice attraverso lo specchio", sequel di "Alice in Wonderland" del 2010, e il quinto capitolo de I Pirati dei Caraibi "Dead Men Tell No Tales". Perché Johnny è l'attore più strapagato dell'anno? Pensate a questo dato: i suoi ultimi due film hanno reso solo 1,20 dollari per ogni dollaro incassato dalla stella, vi sembra abbastanza no?

Al secondo posto di questa poco invidiabile classifica si trova Denzel Washington, le cui pellicole hanno incassato 6,50 dollari per ogni biglietto verde pagato all’attore. Denzel si è guadagnato questa posizione grazie ad un cachet (da leggere cascé) medio decisamente sopra la media ma che non ha trovato riscontro al botteghino.

Il comico Will Ferrell, che non è estraneo a questa lista negli ultimi due anni, è arrivato alla posizione numero 3. A completare la top 5 (da leggere top faiv) sono l'attore irlandese Liam Neeson e Will Smith che, per la cronaca, non avremo nemmeno il piacere di rivedere in Indipendence Day, un vero peccato non trovate?

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog