TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Miley Cyrus si esibisce al Wiltern Theatre di...

Miley Cyrus, che in realtà si chiama Destiny, ha concluso sabato scorso il mini tour (novembre e dicembre) di promozione al suo quinto album, ‘Miley Cyrus And Her Dead Petz’.

L’album, rilasciato in streaming gratuito, era stato presentato a sorpresa nel corso degli Mtv Music Awards il 30 agosto 2015, quando la popstar si era esibita nel singolo ‘Dooo it!’.

Il Milky Milky Milk Tour si è concluso sul palco del Wiltern Theatre a Los Angeles. Miley ama trasgredire e questa volta non ha fatto eccezione. Se ai tempi del twerking la sua sensualità appariva un po' goffa, più esibita che reale, ora, a forza di esercitarsi, la ragazza sta migliorando. Nel corso del live si è presentata con tanti costumi stravaganti e molto provocanti: dapprima è apparsa (s)vestita da ‘unicorno nudo’ – ovvero indossava una sorta di criniera, un corno e una coda argentati, più un top da bondage con seni di plastica (sembrava in topless ma non lo era), poi con un costumino rosa composto da mutandine e copri-capezzoli con cuoricini e parrucca rosa abbinata, un po' da ballerina del Crazy Horse. Come spesso capita ai suoi concerti, non sono mancati i sex toys... Il gran finale è stato con Pamela Anderson sul palco - l'ex modella di Playboy (l’ultima a comparire su una copertina di nudo del magazine Usa che ora cambia genere e diventa casto) si è espressa a favore delle balene.

C’è da dire che la voce di Miley lascia di stucco: è davvero bella e potente, sempre che durante un suo spettacolo ci si riesca a concentrare sulle canzoni...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog