TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

'Pan': a NY la première del film con Cara De...

È stato presentato, al teatro Ziegfeld di New York, il film Pan: rivisitazione di Peter Pan, il grande classico della letteratura dei bambini. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 12 novembre ma già preannuncia il suo successo grazie a un cast d’eccezione.
Per l'anteprima newyorkese è stato allestito un red carpet nero, come la barba del pirata cattivo. Barbanera, interpretato da Hugh Jackman recita come coprotagonista insieme a Rooney Mara che, nel ruolo di Giglio Tigrato, aiuterà il piccolo Peter a liberare L’isola che non c’è dalle grinfie del corsaro malvagio.
Spicca il personaggio della sirena, che non passa inosservata per bellezza e seduzione: è impersonata, infatti, dalla top model Cara Delevingne. Purtroppo però, la modella non ha potuto partecipare a questo red carpet, in concomitanza con le sfilate di Parigi.
Tra gli ospiti della première troviamo Naomi Watts, che ha portato al cinema tutta la famiglia. Una curiosità? Il primogenito si chiama Peter, come il bambino che non vuole crescere, ma quella di Pan, è tutta un’altra favola…

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog