TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Alla Mostra di Venezia 'Black Mass', il gangs...

A giudicare da quanto è circolato negli ultimi giorni sui social network, si direbbe che il fascino del bel tenebroso Johnny Depp è ultimo vero divo dei nostri tempi sia un po' sbiadito.

Appesantito, con brutti denti, vestito da nonno… povero Johnny, gliene hanno scritte di tutti i colori! Eppure, dal Lido, dove è sbarcato per presentare il gangster movie ‘Black Mass’, l’impressione è stata completamente diversa. Le sue fan erano infatti assiepate ad aspettarlo fin dalle 4 di mattina e al suo arrivo lo hanno accolto con cori di ‘Johnny-Johnny’, cartelli con messaggi d’amore e gridolini isterici. Sul red carpet l’attore si è presentato assieme alla collega Dakota Johnson, che nel film ha un piccolo ruolo, e alla splendida moglie Amber Heard. Tra sguardi complici e baci appassionati, Johnny e Amber ci hanno regalato il red carpet più romantico di quest’anno.

‘Black Mass’, il film di Scott Cooper presentato alla Mostra fuori concorso, è basato su una storia vera: la guerra tra la mafia irlandese e quella italiana a Boston a partire dagli anni ’70. Sarà nei cinema dal primo ottobre 2015.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog