TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

'Mr Holmes' - Ian McKellen sul red carpet a B...

Per la première londinese di 'Mr Holmes' sul red carpet è stata ricostruita una finta Baker Street - il 221B di Backer Street era infatti la residenza del più famoso investigatore di tutti i tempi, nei libri di Sir Arthur Conan Doyle...

Ian McKellen, conosciuto dal grande pubblico soprattutto per il Gandalf del Signore degli Anelli e per Magneto della Saga di X-men, si cimenta a 76 anni in un ruolo molto ‘british'. Sarà infatti Sherlock Holmes in ‘Mr Holmes’, che arriverà nelle sale italiane questa estate.
Sherlock è il personaggio più raccontato sul piccolo e grande schermo, interpretato da oltre 70 attori, tanto da finire nel Guinnes dei primati nel 2012. Eppure, assicura il regista Bill Condon, quello che vedremo in Mr Holmes è uno Scherlock diverso dal solito...
Il detective interpretato da McKellen è un anziano signore in pensione, che vive in un tranquillo villaggio del Sussex con la governante e il figlio, e che si dedica all’apicoltura per passione.
Eppure non riesce a togliersi dalla testa un vecchio caso irrisolto, che ha a che fare con una bellissima donna e che risale addirittura a 50 anni prima…

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog