TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Al Pacino: ''Chiedo scusa per le mie performa...

In "Danny Collins" Al Pacino interpreta il ruolo di una stagionata rock star che non ha nessun desiderio, se non quello di godersi il tempo che gli rimane insieme alla sua giovane fidanzata.

Un giorno trova una lettera che John Lennon gli scrisse quando aveva diciannove anni: l'episodio lo porterà a riscoprire la passione per la musica e la creatività e, soprattutto, sarà lo stimolo per mettersi in contatto per la prima volta con il figlio - ormai quarantenne.

Il 75enne attore americano torna quindi in una delle sue rare performance leggere e quasi comiche. Ebbene, Pacino si è scusato pubblicamente per aver dovuto cantare con la sua vera voce, non esattamente quella di un usignolo... A ben vedere, quella di "Danny Collins" sarebbe solo una parentesi: i bene informati rivelano infatti che Pacino tornerà su un palco teatrale nel 2016, quando a Londra aprirà i battenti la "Salomè" di Oscar Wilde. Se la notizia venisse confermata, si tratterebbe di un nuovo storico debutto a ben 32 anni dall'esperienza in "American Buffalo" di David Mamet.

Dopo aver raggiunto le sale americane lo scorso 30 Marzo, "Danny Collins" sarà nei cinema britannici dal 29 Maggio. E per l'Italia? Al momento non è ancora stata definita una data di uscita: non ci resta che attendere...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog