TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Sean Penn presenta "The Gunman": l'intervista

Alla vigilia dell'arrivo nei cinema italiani di "The Gunman" (nelle sale dal 7 Maggio), CN Live! ha incontrato Sean Penn, protagonista - per la prima volta nella sua lunga carriera - di un film d'azione con un supercast: insieme all'osannato attore californiano, in cartellone brillano Idris Elba, Javier Bardem e l'italianissima Jasmine Trinca.

"The Gunman" - diretto da Pierre Morel - è ispirato al romanzo di Jean-Patrick Manchette "Posizione Di Tiro": è la storia di un agente speciale ossessionato dal proprio passato, costretto a tornare in azione perché minacciato di morte. Penn (nei panni di Jim Terrier), dovrà usare tutte le sue risorse per sopravvivere e dimostrare la propria innocenza.

Nell'intervista, Sean Penn dichiara esplicitamente i motivi che lo hanno portato a cimentarsi in un ruolo apparentemente atipico per lui. Primo tra tutti, la politica: Mr Penn è convinto che la qualità della vita possa essere ridefinita solo da una decisa revisione degli approcci istituzionali e governativi.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog