TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Tiger Woods e Lindsey Vonn: la fine di un amore

Il fuoriclasse del golf Tiger Woods e la campionessa olimpionica di sci Lindsey Vonn si sono lasciati dopo quasi tre anni di relazione. L’annuncio inaspettato della fine della love story è arrivato via Facebook. Sul suo profilo social la Vonn scrive infatti: “Tiger e io abbiamo deciso di comune accordo di porre fine alla nostra storia. Porterò sempre nel cuore i ricordi che abbiamo condiviso insieme”. Purtroppo, affermano entrambi, le loro vite al momento sono frenetiche e continuare sarebbe troppo complicato. La storia era stata resa pubblica nel 2013 via social network - dopo mesi di smentite - con una foto in cui Tiger e Lindsay apparivano assieme sorridenti. Sempre nel 2013 c’era stato il debutto ufficiale sul red carpet del Met Gala a New York.
Ad avvicinarli una biografia simile: entrambi grandi atleti, entrambi reduci da divorzi dolorosi e con il desiderio di lasciarsi il passato alle spalle, e accomunati anche da gravi infortuni che li avevano tenuti a lungo lontani dalle rispettive discipline sportive.
L’ultimo avvistamento di Tiger e Lindsey al Masters di Agusta poche settimane fa non faceva presagire nulla, anzi. Stavano cominciando a circolare voci su un probabile matrimonio il prossimo San Valentino. Invece non è andata così per la coppia, ormai ex, più glamour dello sport.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog