TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Rotture da star: tutte le coppie che si lasci...

I primi mesi del 2015 sono stati ricchi di separazioni nel dorato mondo delle star e anche la primavera, da sempre considerata la stagione dell’amore, sembra non voler fare eccezione.
I primi a lasciarsi sono stati la bellissima Irina Shayk e il tre volte pallone d’oro Cristiano Ronaldo, dopo 5 anni di relazione. La modella russa si è tolta qualche sassolino dalle scarpe: “Lui mi faceva sentire brutta e insicura” ha dichiarato, e ha anche detto di volere accanto a sé in futuro ‘un uomo fedele’.
E’ diventata definitiva la rottura tra Gwyneth Paltrow e il cantante dei Coldplay Chris Martin. La ‘separazione consapevole’ era stata annunciata un anno fa su ‘Goop’, il sito web di Lifestyle dell’attrice, e ora arriva il divorzio vero e proprio, per ‘inconciliabili divergenze’.
Sono in pausa di riflessione la nuova graziosa musa di Woody Allen, Emma Stone, e il collega 31enne Andrew Garfield. La notizia non è proprio una sorpresa, infatti Emma si era presentata da sola mesi fa sul red carpet degli Oscar. Sembra che Garfield sia troppo preso dal lavoro, sul set del nuovo film di Martin Scorsese, a Taiwan, e non abbia tempo per l’amore...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog