TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Kim Kardashian: "Il mio corpo che cambia"

Kim Kardashian è la 'Re Mida' della cultura pop. Famosa perché famosa, oltre che incredibilmente formosa, Kim guadagna centinaia di dollari soprattutto mostrandosi come mamma l'ha fatta: nel reality "Al passo con i Kardashian" come sui social network, dove ha di recente raggiunto la cifra record di 30 milioni di follower.

Dopo il servizio fotografico di nudo integrale apparso su 'Paper Magazine', con il flute di champagne appoggiato sull'abbondante fondoschiena, ecco di nuovo Kim senza veli in un teaser del suo reality show. Kim si spoglia davanti alle telecamere per avere, dice, un ricordo di sé com'è oggi. Presto infatti lei e il marito Kanye West avranno un altro bambino e il suo corpo - inevitabilmente - cambierà.

La decima stagione di "Al passo con i Kardashian" è tutta incentrata sul sesso coniugale tra i due, smaniosi di allargare la famiglia.

Nel frattempo Kanye, tutt’altro che geloso delle nudità di Kim, rilancia su Twitter otto fotogrammi del video con la moglie, cinguettando al mondo: "Come sono fortunato!" Del resto, già sul red carpet dei Golden Globes non aveva esitato ad afferrare a piene mani, di fronte ai fotografi stupefatti, l'imponente 'globo' di lei, non troppo vestita anche in quell'occasione.

Nuda per amore, dunque: che poi tutto questo serva a lanciare il reality e incrementare gli affari di famiglia, è ovviamente secondario.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog