TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Primavera di ritiri: Gisele lascia le passere...

Secondo il sito brasiliano ‘Estadao’ la bellissima super model Gisele Bundchen lascerà definitivamente le passerelle dopo 20 anni di onorata carriera.
Scoperta ad appena 14 anni in un McDonald, da un talent scout dell’agenzia Elite, a 34 Gisele è la modella più pagata del mondo.
La rivista Forbes stima che solo nel 2014 abbia guadagnato qualcosa come 47 milioni di dollari.
Volto di Chanel numero 5, ex di Leo DiCaprio ed ex Angelo di Victoria’s Secret, Gisele è oggi sposata con la star del football americano Tom Brady, con il quale ha due figli, e nei suoi progetti c’è proprio il desiderio di dedicarsi maggiormente alla famiglia.
L’addio alle sfilate è previsto ad aprile, subito dopo la Fashion Week di San Paolo, che la vedrà calcare le passerelle per l’ultima volta, con la sua inconfondibile falcata.  Il sogno di Gisele sarebbe infatti quello di terminare la carriera in patria. Continuerà comunque a fare moda da testimonial di importanti brand, e da stilista di una linea di lingerie e di sandali ‘flip flop’.
In primavera ci sarà un altro addio eccellente: quello del principe Harry alla carriera militare.
Di certo il principino non ha mai avuto voglia di limitarsi a far parte della ‘ditta’ Windsor.
Ma dopo dieci anni, due missioni in Afghanistan e la qualifica di comandante di elicotteri d’attacco Apache, Harry a giugno lascerà la divisa, per dedicarsi temporaneamente al volontariato, in attesa di decidere che cosa fare da grande…

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog