TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Madonna: "Chiunque può diventare un'icona se...

Cosa c'è da dire ancora su Madonna? Un'icona totale che non ha bisogno di chiacchiere, ma di fatti. E questo è quello di oggi: CN Live! ti porta a scoprire cosa c'è dietro "Rebel Heart", il nuovo album della 'divina'.

Per il tredicesimo lavoro in studio della 'Regina del Pop', la ghiotta anticipazione è arrivata con il singolo "Living For Love". Il secondo estratto è invece "GhostTown", una delle migliori canzoni del vasto repertorio della 56enne performer.
In scaletta collaborazioni che vanno da Nicki Minaj a Nas e Chance the Rapper fino a Mike Tyson, che presta la sua voce al brano "Iconic".

"Rebel Heart" è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra con produttori del calibro di Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, Ariel Rechtshald e la stessa Louise Veronica Ciccone.

Come sempre, Madonna ha fatto le cose in grande: per il suo ritorno ha deciso di declinare "Rebel Heart" in ben cinque diversi formati: standard, deluxe, super deluxe limited edition, vinile (disponibile dal 31 Marzo) e in una special edition disponibile in esclusiva negli store MediaWorld.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog