TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Kevin Spacey e Robin Wright presentano 'House...

In attesa della terza serie di "House of Cards" - in Italia sarà possibile vedere gli episodi sottotitolati su Sky Atlantic HD ogni Mercoledì a partire dal 4 Marzo - Kevin Spacey e Robin Wright sono sbarcati nella centralissima Leicester Square di Londra per presenziare all'attesissima world première.

I tredici episodi ruoteranno sugli intrighi di Underwood - il personaggio magistralmente interpretato da Spacey - per arrivare a diventare Presidente degli Stati Uniti. Tuttavia, sia Kevin che la Wright sono rimasti con le labbra cucite sulla trama dello show.

Alcuni fan accaniti di "House Of Cards" sono riusciti a scaricare i primi episodi in seguito allo streaming che Netflix ha accidentalmente rilasciato all'inizio di Febbraio. Il problema tecnico è stato subito scoperto e tutto è stato rimosso in 20 minuti dalla pubblicazione, che sono bastati ai 'pirati' per diffondere il malloppo. Uno degli autori della serie - Beau Willimon - sostiene che si sia trattato di un danno di lieve entità.

Adattato da uno sceneggiato omonimo prodotto dalla BBC nel 1990, "House of Cards" offre un punto di vista sul mondo della politica americana visto dagli occhi di una coppia senza scrupoli. E' proprio la perfidia dei personaggi ad affascinare il pubblico...

"House of Cards" ha già ottenuto quattro Emmy Awards e sia Spacey che la Wright hanno vinto un Golden Globe.

Robin Wright - oltre a sostenere il ruolo della moglie di Underwood - ha anche diretto alcune delle puntate has also been directing episodes: se Kevin è il capo sullo schermo, sul set è lei a comandare.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog