TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Alla London Fashion Week l'hot topic è da Oscar

La febbre da Oscar travolge anche la London Fashion Week: alla sfilata di Burberry il topic più hot riguarda Eddie Redmayne, che in passato era stato un modello del brand britannico prendendo parte a due campagne: nel 2008 con l'attore Alex Pettyfer e nel 2012 con Cara Delevingne.

Come è noto, Redmayne si è affermato come 'Miglior Attore Protagonista' per la sua toccante interpretazione del fisico Stephen Hawking in "La Teoria del Tutto".

Così, sul red carpet della sfilata non si fa che parlare di lui e tutti si prodigano in grandi complimenti: da Jordan Dunn a Ronan Keating passando per Paloma Faith.

Come sempre quando si tratta di Burberry, il parterre è stato caratterizzato da una serie di star di 'alto gradimento': per esempio, le sempreverdi Naomi Campbell e Kate Moss sono state avvistate in compagnia del mitico fotografo Mario Testino. Poteva mancare la 'prezzemolina' Cara Delevingne? La 22enne modella ha parlato della recente e già storica campagna 'My Burberry', realizzata da Testino con lei e la Moss.

Infine, molta attenzione per la presenza di Sam Smith, fresco vincitore di ben 4 Grammy Awards.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog