TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Natalia Vodjanova, top model dai mille volti

Femminile, elegante e accurata: ecco come descrivere Natalia Vodjanova.

La Russia che fa da cornice ai suoi primi anni di vita è un paese rurale, povero e contraddittorio, che le concede poco e niente. La svolta arriva quando - ancora -teenager - comincia a conoscere il linguaggio della moda, che le concede finalmente di avere una propria voce e un'espressione che man mano diventa sempre più influente.

Oltre a essere l'oggettiva evoluzione dei trend, per Miss Vodjanova il 'fashion world' è anche qualcosa di più personale e creativo: è l'espressione vera e propria di un'essenza in perenne mutamento. E' così che - oltre a essere una delle più importanti top model del mondo - Natalia diventa anche attrice in "Scontro Tra Titani" (dove interpreta il ruolo di Medusa), e nella trasposizione per il grande schermo dell'opera di Albert Cohen "Belle Du Seigneur (Bella Del Signore)" accanto a Jonathan Rhys Meyers.

Non solo cinema, però. Nel 2002 prende parte al video dei Pet Shop Boys "I Get Along" e nel 2009 conduce le due serate dell'EuroVision Song Contest dall'Arena Olimpica di Mosca: la trasmissione, tra le più seguite d'Europa, ha registrato oltre 150 milioni di telespettatori...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog