TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Kate Upton, la donna più sexy

Giunonica, sguardo felino e viso d’angelo. E’ lei la più sexy del pianeta. Ad incoronarla il noto settimanale People che ha ufficializzato i rumors che da tempo ormai la volevano al primo posto tra le più desiderate.

Diventata famosa per la pubblicità di una linea di costumi da bagno, la ventiduenne Kate ha conquistato il riconoscimento sbaragliando avversarie di tutto rispetto, dalla collega modella Karlie Kloss a Jennifer Lopez, che è stata eletta la «più hot».

“È un tale onore per me perché essere sexy significa essere sicuri di sé e felici, quello per cui mi sono sempre battuta”, ha dichiarato Kate, 22 anni appena, ritirando il premio nella cerimonia che si è tenuta nei giorni scorsi a Los Angeles.
Nonostante la giovane età e una bellezza a tratti ancora un po' acerba, la modella nel solo ultimo anno ha guadagnato la bellezza di 7 milioni di dollari tra sfilate, cover delle più celebri riviste e film.

Sicuramente nel ruolo di attrice è meno facile improvvisarsi e di strada ne dovrà fare, ma può certamente vantare di aver ricevuto uno dei premi più ambiti e sino ad oggi riservati ai soli uomini

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog