TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

San Valentino versione VIP

Se il 2014 è stato l'anno dei grandi matrimoni tra celebrities - dai Brangelina ai Kymie - a giudicare dagli esordi il 2015 non sarà da meno... Con cerimonia super segreta d'obbligo, sono finalmente convolati a nozze i fidanzatissimi Amber Heard e Johnny Depp quando ormai nessuno ci sperava più. Un passo che l'eccentrico attore non aveva mai compiuto in 14 anni con Vanessa Paradis - ma pare che per Amber abbia proprio perso la testa.

In questi mesi densi di Awards, l'amore tra famosi si accende soprattutto sui red carpet. Tra le coppie più sexy del momento c'è quella formata da Sofia Vergara e Joe Manganiello: si sono conosciuti a luglio e fidanzati a Natale, sembra ce la stiano mettendo tutta per allargare la Modern Family...

Dopo un anno insieme, sono ormai family a tutti gli effetti anche Sean Penn e Charlize Theron. Sean ha infatti adottato il piccolo Jackson.

Coppia tradizionale quella formata da Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter: annunciano il matrimonio sul Times, altro che social network! Con Cumberbaby in arrivo.

Promettono bene i giovani Miley Cyrus e Schwarzy Junior. La controversa pop star non è vista di buon occhio dalla famiglia di lui, imparentata con i Kennedy, ma Patrick sembra disposto a rinunciare a tutto per la sua Miley... E lei, rinuncerà alle boccacce?

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog