TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Will Smith a Berlino per presentare "Focus"

Nonostante il vento gelido, una folla festante ha accolto a Londra il cast di "Focus", la thriller-comedy diretta da Glenn Ficarra e John Requa che ha come protagonisti Will Smith e Margot Robbie. I due attori interpretano rispettivamente un truffatore professionista alle prese con il colpo del secolo e una bella e conturbante ragazza che si propone come sua apprendista. Per meglio entrare nella parte, entrambi hanno sostenuto un intenso training con un esperto del settore, Apollo Robbins.

Guardando il film emerge la grande intesa tra i due attori, cosa che viene confermata anche dalla Robbie: "Fortunatamente la chimica è una cosa che accade oppure no: per fortuna a noi è successo spontaneamente e ci siamo divertiti".

Dopo una carriera lunga ormai più di 20 anni, il due volte nominato agli Oscar Will Smith ha oggi l'opportunità di scegliere le pellicole alle quali partecipare in modo più sereno: "Guardo ai miei film come un'opportunità per crescere, nel caso specifico è stato interessante contrapporre le menzogne all'amore: a questo punto della mia vita, lavoro soprattutto per aprirmi con autentucità".

"Focus" arriverà nelle sale italiane il 5 Marzo 2015.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog