TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Sundance Film Festival: è il momento delle s...

Il Sundance Film Festival entra nel vivo e il suo red carpet si popola di stelle.

Per la première di "True Story" c'è anche Brad Pitt, produttore della pellicola. Il film, diretto da Rupert Goold, vede James Franco nelle vesti del protagonista Christian Longo, un uomo accusato di aver ucciso la moglie e i figli. La storia racconta il rapporto tra l'assassino e il giornalista Michael Finkel - interpretato da Jonah Hill - di cui Longo ha tentato di rubare l'identità durante la sua fuga.

Anche il padrone di casa Robert Redford ha presentato il suo ultimo lavoro, intitolato "A Talk In The Woods". Per la première l'appuntamento è a Salt Lake City, località alla quale Redford è particolarmente legato. Redford interpreta il ruolo di un anziano uomo dell'Iowa che torna negli Stati Uniti dopo 20 anni e per riavvicinarsi al suo Paese d'origine intraprende l'Appalachian Trail - un percorso di 3.500 chilometri che va dalla Georgia al Maine. Al suo fianco troviamo un altro grande del cinema, Nick Nolte.

Da segnalere infine la presenza di Courtney Love e Frances Bean Cobain alla prima di "Kurt Cobain: Montage of Heck". Il documentario racconta la vita del frontman dei Nirvana con immagini mai viste prima.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog