TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Motley Crue: 'The Final Tour' con Alice Cooper

Mentre i Motley Crue si preparano a sciogliersi, i membri della rock band predicono lacrime e riposo quando tutto sarà detto e fatto. Il quartetto formato da Vince Neil, Mick Mars, Nikki Sixx e Tommy Lee - formatosi a Los Angeles nel 1981 - ha venduto qualcosa come 80 milioni di album nel mondo. Tra le loro hit planetarie, impossibile non ricordare pezzi come "Girls Girls Girls", "Home Sweet Home" e "Kickstart My Heart".

Una carriera passata sempre al top, una vetta che i Crue hanno deciso di lasciare fino a che tutto ha ancora senso. Nonostante la fine dell'avventura Motley Crue, i membri della band non hanno affatto intenzione di lasciare la musica.

Per il tour d'addio, i Crue sono accompagnati on stage dallo storico rocker e amico Alice Cooper. Cooper ha calcato le scene per oltre 45 anni: più longevo degli stessi Crue, sostiene che lui e la sua band resteranno attivi fino al prossimo secolo...

La seconda fase di "The Final Tour" comincerà il 2 Febbraio dal Giappone e proseguirà fino al 31 Dicembre 2015 con l'ultimo concerto - quello di Capodanno - allo Staples Center di Los Angeles. Per il momento non sono previste date italiane, ma potrebbero esserci delle sorprese per l'estate... O almeno si spera: sarebbe l'ultima occasione per vedere dal vivo la batteria volante di Tommy Lee!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog