TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Golden Globes 2015: and the winners are...

Al Beverly Hilton di Los Angeles sono stati assegnati i premi del 72esimo Golden Globe Awards.

Quello dei Globes è il red carpet che inaugura il 2015 di cinema e TV ed è considerato la prova generale degli Oscar: le star della A-list c'erano davvero tutte, a cominciare dalla coppia più attesa, George Clooney e Amal Alamuddin, al suo debutto su un tappeto rosso. In Dior Couture nero, la bella Amal indossava la spilla 'Je Suis Charlie' in omaggio ai fatti di Parigi, come tanti in una serata costellata anche da momenti di riflessione.

Sul carpet hanno sfilato Julianne Moore, Reese Whiterspoon, Jessica Chastain, Emma Stone, Amy Adams, Jennifer Lopez, Naomi Watts e tantissime altre, che non si sono risparmiate in fatto di look da sogno.

A presentare la serata, le attrici comiche Tina Fey e Amy Poheler.

Per quanto riguarda i premi, le attese sono state rispettate: fa incetta di statuette il super favorito "Boyhood" di Richard Linklater - 'Miglior Film Drammatico', 'Miglior Regia', 'Miglior Attrice Non Protagonista' a Patricia Arquette - mentre "Grand Budapest Hotel" si aggiudica quella alla 'Miglior Commedia'.

Per il secondo anno consecutivo è stata incoronata come 'Miglior Attrice Comedy' Amy Adams, mentre il premio per il 'Miglior Ruolo Femminile Drammatico' è andato a Julianne Moore.

Sul fronte TV, vincono "Fargo" e "House of Cards". Infine, un George Clooney in forma splendida ha approfittato del palco dei Globes - sul quale è salito per ritirare il premio Cecil De Mille alla carriera - per dichiarare tutto il suo amore ad Amal!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog