TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

I supereroi dominano i People's Choice Awards

Sono andati in scena a Los Angeles i People's Choice Awards, i premi assegnati con votazione on line dal pubblico americano agli eventi e ai personaggi dell'anno in ambito cinematografico, televisivo e musicale.

Tra i trionfatori ci sono due supereroi del grande schermo: il protagonista di "Iron Man" e "Avengers" Robert Downey Junior (affermatosi nella categoria 'Miglior Attore Cinematografico' e 'Miglior Attore Drammatico'), e il prossimo Batman, ovvero Ben Affleck (che ha ricevuto l'onorificenza per l'impegno umanitario grazie alla sua attività nel Congo Orientale).

Per quanto riguarda il grande schermo, "Maleficent" è stata la pellicola più votata, mentre nel mondo della TV "The Big Bang Theory" si è aggiudicato i premi come 'Miglior Serie Televisiva' e 'Miglior Serie Comica'.

In ambito musicale era scontata la vittoria di Tayor Swift come 'Miglior Artista Donna' e 'Migliore Cantante Pop' mentre Iggy Azalea - vincitrice nella categoria 'Miglior Artista Hip Hop' - si è esibita live con il brano "Beg For It".

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog