TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

2014, personaggi da ricordare

Per alcune delle nostre amate celebrity il 2014 si è rivelato un anno davvero ricco, caratterizzato da grandi successi: un anno all'insegna del talento, sia in campo artistico che imprenditoriale, della bellezza e dell'eleganza, ma come sempre non è mancato qualche eccesso...

Al quinto posto della nostra classifica c'è lei, l'eccessiva per eccellenza: Kim Kardashian. Il 2014 è stato l'anno del suo matrimonio da favola con Kanye West, annunciato da un servizio di copertina su Vogue America. Inoltre ha lanciato l'app "Hollywood Kim Kardashian",  trasformatasi in breve in una miniera d'oro, per poi stupire tutti con le foto di nudo integrale pubblicate su 'Paper', che hanno "spaccato" Internet facendo fare il giro del mondo alla sua parte più... Generosa! Porterà fortuna?

Al numero 4, la splendida Lupita Nyong'O. La commovente interpretazione in "12 Anni Schiavo" le è valsa un Oscar - il primo a un'attrice kenyota - e un Critic Choice Award. Icona di stile, si è aggiudicata anche un Glamour Award e, se non bastasse, il magazine People l'ha voluta in copertina come donna più bella del 2014. Avanti così, Lupita!

Un anno fantastico e un terzo posto in classifica per l’affascinante Matthew McConaughey. Dopo 20 anni di  rom-com sdolcinate sta ricevendo finalmente il successo di critica e pubblico che merita: prima l'Oscar con "Dallas Buyers Club" e il successo della serie cult "True Detective", poi la stella a lui dedicata sulla Hollywood Walk of Fame, e ora è lanciato verso altezze inesplorate a bordo della nave spaziale di "Interstellar"... Oltre ai pettorali c'è di più!

Number Two della chart, la coppia british più famosa del mondo occidentale: William & Kate, ovvero i Reali della porta accanto. Dannatamente carini, affabili, alla mano, il loro tour di Australia e Nuova Zelanda, accompagnati dal paffutissimo baby George, è stato un trionfo tale da far ricredere gli australiani su un eventuale passaggio alla Repubblica. Ora Kate è di nuovo incinta e un secondo Royal Baby è atteso per aprile. Nel frattempo, a un gala d'autunno, ha incantato gli One Direction...

In vetta alla nostra classifica non può esserci che lei, di cui tanto abbiamo parlato in questo 2014: lady Victoria Beckham. La sua linea di abbigliamento ha sfilato alla New York Fashion Week, a Settembre ha inaugurato il primo store monomarca e la sua casa di moda gode di un successo tale che il magazine Management Today l'ha eletta imprenditrice dell'anno. Ma c'è anche il risvolto charity. Sì, perché Vic è una benefattrice, e pure in quel campo raccoglie onorificenze. Ciliegina sulla torta: la splendida famiglia. Nonostante tutto, però, la ragazza non perde l'aria corrucciata. Ma che ci vorrà, per farla finalmente sorridere?

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog