TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

USA: Natale in Musica All-Star tra New York e...

Edizione numero 19 per il Jingle Ball Concert, tradizionale evento pop natalizio andato in scena al Madison Square Garden di New York con un cast davvero stellare.

Taylor Swift, Maroon 5, Ariana Grande, Sam Smith, Iggy Azalea, Pharrell Williams, 5 Seconds of Summer, Calvin Harris, OneRepublic, Jessie J, Meghan Trainor, Charli XCX, Rita Ora e molti altri hanno unito le forze per augurare un Buon Natale ai fan accorsi in massa nella mitica struttura della Grande Mela.

L'evento è parte dell'iHeartRadio Jingle Ball Tour, che porterà musica e 'good vibration' in giro per gli States durante tutte le festività in arrivo, così da raccogliere quanti più fondi possibile dalla vendita dei biglietti: parte del ricavato sarà infatti devoluto alla Ryan Seacrest Foundation, un'organizzazione non-profit dedicata alla formazione dei bambini attraverso l'intrattenimento.

A proposito di beneficenza: a Washington il concerto di Natale per il Presidente è stato realizzato per sostenere Children's National Health System. Lo show è stato presentato da Dwayne 'The Rock' Johnson di fronte a una platea VIP capitanata dalla Famiglia Obama al completo.

Il concerto è stato ripreso dalla TNT e andrà in onda negli States il 19 Dicembre: Rita Ora, Aloe Blacc, Earth Wind and Fire e Christina Perri - insieme a molti altri colleghi - hanno interpretato con passione i più grandi classici natalizi.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog