TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Taylor Swift tra una 'serenata' di Aretha Fra...

La Principessa del Pop Taylor Swift ha ricevuto un regalo memorabile: alla vigilia del suo 25esimo compleanno, la Regina del Soul Aretha Franklin le ha dedicato una splendida versione 'a cappella' del classico "Happy Birthday". Il memorabile evento si è consumato sul palco del 'Women In Music', evento organizzato a New York dal magazine Billboard Magazine che ha ospitato anche Ariana Grande e Charli XCX. Dopo la performance improvvisata, il moderatore del 'WiM' Matt Lauer ha donato a Taylor una torta con tanto di candeline.

La celebre rivista dedicata alle chart musicali ha riconosciuto alla Franklin un meritato 'Icon Award', mentre Miss Swift - il cui recente best-seller album "1989" è stato nominato a diversi Grammy Awards - è stata celebrata come 'Woman of the Year'.

Un altro regalo indimenticabile per l'ormai ex 'country singer' è arrivato anche da Grammy Museum di Los Angeles, che proprio in occasione del primo quarto di secolo di Taylor ha aperto una mostra dedicata alla vita e alla carriera della cantante.

"The Taylor Swift Experience Exhibit" può contare su una serie di cimeli personali e di scena, da fotografie di famiglia a costumi e strumenti fino a testi autografi. Taylor e sua madre sono state coinvolte direttamente nell'organizzazione, scegliendo non solo cosa mettere in mostra ma anche i colori degli ambienti, le disposizioni e i video - alcuni dei quali inediti.

"The Taylor Swift Experience Exhibit" resterà aperto fino al 10 Maggio 2015: se avessi in programma un viaggio a L.A., ora sai cosa fare!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog