TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Chris Hemsworth, Ryan Gosling & Co: i pi...

Alla fine di ogni anno -- da ben 29, per essere precisi - il magazine americano People incorona e sbatte in copertina il 'Reginetto di Bellezza' della stagione scelto tra una rosa di uomini nella A-List dello showbiz internazionale.

Questa volta il meritatissimo riconoscimento è andato a Chris Hemsworth, uomo vivente più sexy del 2014. In realtà, secondo rumors, il più bello del reame doveva essere Ryan Gosling, che però ha declinato perché lui e il suo staff giudicano il titolo poco serio... Peccato!

E così, quelli di People avrebbero ripiegato - si fa per dire - su Chris: noto per i suoi ruoli eroici in Thor e Rush, biondissimo e pieno di muscoli, sotto quei bicipiti ci sono anche carisma e talento.

La menzione di People è diventata una sorta di istituzione e negli anni sono stati premiati fior di belli: nel 2013 lo scettro di poster boy è andato ad Adam Levine, frontman dei Maroon 5 e attuale giudice di 'The Voice America'. Ogni volta che fa l'occhiolino alla telecamera, un cuore femminile perde un battito.

Il 2012 è stato l'anno di Channing Tatum: se l'avete visto nei panni - pochi - dello spogliarellista in "Magic Mike", capirete di certo il perché!

Nel 2010 il più sexy era il Wolverine Ryan Reynolds, ovvero l'uomo più simmetrico del mondo... E a proposito di tartarughe da salvare, guardate la sua!

Noi ci portiamo avanti con le candidature per il 2015: che ne dite di Mr. Grey Jamie Dornan, l'anti bravo ragazzo per eccellenza? Prima ancora di vederlo in azione nelle "50 Sfumature", lo si può ammirare in tutto il suo fascino torbido nella serie "The Fall", già partita su SKY, dove interpreta un killer psicopatico. Bello è bello, anzi perfetto, e in più solletica il lato crocerossina di tutte noi: è facile prevedere che sarà il più desiderato dei prossimi mesi.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog