TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Mickey Rourke torna alla boxe: ecco il video ...

A 62 anni suonati - con il volto reso irriconoscibile dai troppi interventi di chirurgia estetica, ma con un fisico di tutto rispetto, considerata l'età - Mickey Rourke è tornato al primo grande amore: la boxe. Nel video in questa pagina lo vediamo al momento del peso, alla vigilia dell'incontro che si è tenuto a Mosca il 28 Novembre scorso e che l'ha visto vittorioso.

Nonostante l'avversario - il californiano Elliot Seymour - avesse 30 anni meno di lui, Mickey, come in uno dei suoi film, è riuscito a mandarlo a tappeto per ben due volte. Rumors maligni dicono però che l'incontro, pagato profumatamente, fosse 'truccato'...

Solo uno show, dunque, come quelli del lottatore invecchiato in "The Wrestler", il film del 2008 che ha segnato il ritorno dell'attore sul grande schermo e che gli è valso una candidatura all'Oscar. Ma non è detto.

Prima di diventare famoso con i film "Nove Settimane e Mezzo" e "Angel Heart", Rourke era un pugile semi-professionista: alla boxe era già tornato una volta, nei '90, con otto vittorie su dieci incontri, gli stessi che gli avevano lesionato il volto e interrotto la sua scalata a Hollywood.

"La boxe", afferma però la star, "mi ha salvato da me stesso". E per questo match si è allenato duramente, perdendo ben 15 chili.

Resta il dubbio se aver assistito a un evento sportivo o a un'ottima prova d'attore...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog