TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Angelina Jolie: "Tutti cerchiamo qualcosa che...

Angelina Jolie e le star del suo nuovo lungometraggio da regista, "Unbroken", sull'incredibile storia di un atleta olimpico prigioniero di guerra in Giappone, erano a Berlino per un tour promozionale del film che arriverà nelle sale italiane dal 29 Gennaio 2015.

Jolie, che di Unbroken è anche produttrice, spiega che per lei questa è soprattutto una storia di speranza. Basato sul best seller di Laura Hillenbrand, racconta la storia vera di Louis Zamperini, che durante la Seconda guerra mondiale, dove aver subito un naufragio fu catturato e tenuto prigioniero in Giappone, dove subì durissime torture. Luois è interpretato dall'astro nascente del cinema inglese Jack O'Connell, e dalla rockstar giapponese Miyavi nei panni del carceriere. Jolie, che è un'inviata speciale delle Nazioni Unite per i rifugiati, si dice molto dispiaciuta del fatto che dopo 70 anni dalla grande guerra i conflitti in alcune aree del mondo siano oggi più esacerbati che mai.

Il suo primo film da regista,"In the Land of Blood and Honey", parlava della guerra di Serbia, mentre in "By the Sea", sua prossima fatica dietro la macchina da presa, dirigerà suo marito Brad Pitt.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog