TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Matthew McConaughey sulla Hollywood Walk of Fame

Continua il momento d'oro della 'McConnaissance', una sorta di rinascimento personale per l'affascinante Matthew McConaughey, come lui stesso l'ha definito qualche tempo fa in un'intervista.

Dopo l'Oscar per il ruolo di Ron Woodrof in "Dallas Buyers Club" e il grande successo della serie TV "True Detective", l'attore ha ricevuto lunedì scorso un nuovo prestigioso riconoscimento: ha infatti scoperto la sua stella, la numero 2534, sulla Hollywood Walk of Fame, il marciapiede di Hollywood che rende omaggio ai divi. La cerimonia si è consumata alla presenza della moglie Camila Alves, molto emozionata, e dei tre figli: Levi, Vida e Livingston.

A omaggiarlo c'erano anche Don Phillips (produttore del suo film d'esordio "La Vita E' Un Sogno" del 1993), il regista di "Interstellar" Cristopher Nolan (space-thriller in cui Matthew interpreta il capitano Cooper), e alcune star del cast tra cui Anne Hathaway, Jessica Chastain e Mackenzie Foy, che si sono strette a lui per le foto di rito.

L'attore texano è apparso in oltre 40 film, ma solo in questi ultimi anni il suo talento è stato pienamente e giustamente riconosciuto dalla critica e dal pubblico.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog