TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Angelina Jolie, Ben Affleck & Co agli Hollywo...

La stagione dei premi e dei red carpet 2014/2015 si è ufficialmente aperta con la serata di gala degli Hollywood Film Awards: arrivati alla diciottesima edizione, per la prima volta la cerimonia non si è svolta in forma privata ma è stata trasmessa in diretta dalla rete americana CBS.

Un parterre straordinariamente ricco di grandi nomi, tra i quali spiccano Channing Tatum, Gerard Butler, Steve Carell, Robert Duvall. In scena anche le vere dive, sfilate sul tappeto dell'Hollywood Palladium in abiti da sogno: tra le più attese, Keira Knightley in abito lungo bianco di Giambattista Valli, Kristen Stewart in Chanel bianco e argento con gonna corta scampanata (e un piccolo incidente di percorso quando le è scivolato il top...), Angelina Jolie in total black Atelier Versace, Shailene Woodley con un meraviglioso Valentino decorato da stelle marine e infine Julianne Moore, a 53 anni più bella e affascinante che mai.

Grandi vincitori della serata sono stati "L'Amore Bugiardo" di David Fincher, con Ben Affleck a ritirare la statuetta per 'Miglior Film' e 'Migliore Sceneggiatura'.

La Jolie era presente - senza Brad - in veste di regista: Jack O'Connell, star del suo "Unbroken", ha ricevuto infatti il premio come 'Migliore Promessa' per l'interpretazione dell'atleta olimpico Louis Zamperini e le ha reso omaggio sul palco con un inchino.

Il premio come 'Miglior Attore' è andato a Benedict Cumberbatch per "The Imitation Game". Keira Knightley - che ha recitato al suo fianco - ha ricevuto quello come 'Migliore Attrice Non Protagonista'.

Premio alla Carriera per Michael Keaton, grande favorito agli Oscar con l'interpretazione in "Birdman".

Nel corso delle premiazioni ci sono stati alcuni episodi di cui si è molto parlato, come la 'strana confusione' di Johnny Depp sul palco e una divertente gaffe di Jennifer Lopez che ha sbagliato il titolo del film che presentava...

Vedremo se anche quest'anno molti tra i premi assegnati coincideranno con quelli dell'Academy Awards - ovvero, gli Oscar - del prossimo 22 Febbraio.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog